Il Circolo Classic Club è una associazione culturale e di promozione sociale affiliata ARCI che propone iniziative culturali, aggregative e ricreative di vario genere, finalizzate al perseguimento degli scopi statutari dell’associazione.
I valori fondanti della nostra associazione sono la promozione dei diritti civili, la lotta alle discriminazioni per orientamento sessuale, l’inclusione sociale, la laicità delle Istituzioni, la libertà, l’uguaglianza, la solidarietà, la pace, la tutela dell’ambiente e della salute. CLASSIC CLUB lavora per la costruzione di una società migliore, laica e democratica, dove le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti ad ogni persona, indipendentemente dalle scelte di orientamento sessuale, della propria identità di genere o di ogni altra condizione personale o sociale; società migliore che garantisca ad ogni individuo il diritto inalienabile al perseguimento della libertà e della felicità, in un contesto di pace e di sereno rapporto con l’ambiente, sociale e naturale.
L’accesso ai servizi, alle iniziative, agli incontri e alle serate del Circolo Classic Club è RISERVATO AI SOLI SOCI CLASSIC CLUB, ARCI o ARCO (ANDDOS).
Tesseramento Arci
anno 2024
Nei circoli Arci ci si incontra, si condividono interessi e passioni, si scopre il piacere di stare e di fare insieme. Si organizzano momenti di socialità, occasioni di formazione e conoscenza, si fa cultura.
Ci si batte per i diritti di tutte e di tutti, contro ogni forma di esclusione o discriminazione. Si offre solidarietà e sostegno ai più svantaggiati. Si promuove la pace e la cooperazione fra i popoli.
Questo è senz’altro uno dei momenti più importanti per la vita della nostra associazione, che negli ultimi due anni ha consolidato più di 1.120.000 soci e quasi 5.000 basi associative: ancora una volta l’Arci si conferma l’associazione di promozione sociale maggiormente radicata sul territorio italiano.
Essere socio Arci significa fare da protagonista un’esperienza collettiva, contribuire concretamente a una società più serena e più giusta.